Caltanissetta, Marco D’Arma: “Mi candido alla presidenza del comitato di quartiere Provvidenza-San Giuseppe”

Caltanissetta, Marco D’Arma: “Mi candido alla presidenza del comitato di quartiere Provvidenza-San Giuseppe”
“Sono nato e cresciuto in questo quartiere, so delle sue tante difficoltà ma ho visto anche voglia di emergere e uscire dall’anonimato”.
Dopo alcune riflessioni, ho deciso di mettermi a disposizione del mio quartiere, e se i residenti lo crederanno opportuno nel sostenermi, io mi candido alla presidenza del comitato di quartiere Provvidenza-San Giuseppe.
So delle tante difficoltà che il quartiere presenta,però posso contare sulla mia giovane età e sulla mia voglia di lavorare all’interno del quartiere con idee e proposte.
Tutti all’interno del quartiere dovranno rendersi utili alla causa ,il mio sarà solo un ruolo di portavoce, anche perché non mi interessa essere chiamato presidente, anche perché il vero Presidente rimarrà solo una grande persona, Carmen Frau.
Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail
Friends link: Windows-7-Ultimate-key Windows-7-Ultimate-key-sale Windows-7-Ultimate-key-online-sale buy-Windows-7-Ultimate-key windows-7-professional-key purchase-windows-7-professional-key windows-7-professional-key-sale windows-7-professional-key-cheap windows-7-professional-key-shop-online buy-windows-7-professional-key
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com