Caltanissetta, "La Befana nel Quartiere": iniziativa promossa dal comitato di quartiere Provvidenza - San Giuseppe 

Caltanissetta, "La Befana nel Quartiere": iniziativa promossa dal comitato di quartiere Provvidenza - San Giuseppe 
Si terrà domenica 10 gennaio 2021 l’iniziativa: “La Befana nel Quartiere”, promossa dal comitato di quartiere Provvidenza – San Giuseppe. Alle ore 11:00 presso il viale regina Margherita arriverà la befana (iniziativa organizzata da Automotoclub Storico Italiano Asi SOLIDALE e MOVI Caltanissetta) che consegnerà al comitato di quartiere doni e pacchi con generi alimentari raccolti durante il mese di dicembre. 
 
A seguire i volontari del comitato di quartiere in collaborazione con i volontari della Fondazione Ebbene e de La Salute Cooperativa Sociale distribuiranno i doni ai bambini del quartiere. 
 
L’iniziativa assume una granda importanza per gli organizzatori, in periodo di emergenza e di sacrifici come quello che stiamo affrontando, è necessario che azioni semplici di prossimità raggiungano quante più persone possibili, nel quartiere e non solo. La solidarietà, la voglia di condivisione e la capacità generativa del volontariato saranno i principi cardine che guideranno l’azione del comitato di quartiere nel 2021.