Caltanissetta, in auto con Marijuana e spinello già confezionato: giovane nisseno segnalato alla Prefettura

Caltanissetta, in auto con Marijuana e spinello già confezionato: giovane nisseno segnalato alla Prefettura

Nel corso della nottata del 16.11.2019, i Carabinieri del Comando Compagnia di Caltanissetta, sono stati impegnati in un servizio finalizzato alla prevenzione dei fenomeni più diffusi di criminalità comune e la guida in stato di ebbrezza alcolica.
Durante l’attività sono state monitorate le principali arterie di comunicazione stradale di Caltanissetta e dei Comuni limitrofi, permettendo la verifica di numerosi veicoli e dei loro occupanti. Nello svolgimento dei predetti controlli, un giovane nisseno, notato in atteggiamenti sospetti a bordo della propria autovettura, è stato trovato in possesso di circa 2 grammi di Marjuana, oltre che di uno “spinello” già confezionato; per tale ragione è stato segnalato alla competente Prefettura quale assuntore di sostanze stupefacenti e gli è stata revocata la patente di guida.

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail
Friends link: Windows-7-Ultimate-key Windows-7-Ultimate-key-sale Windows-7-Ultimate-key-online-sale buy-Windows-7-Ultimate-key windows-7-professional-key purchase-windows-7-professional-key windows-7-professional-key-sale windows-7-professional-key-cheap windows-7-professional-key-shop-online buy-windows-7-professional-key
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com