Caltanissetta, i due nuovi assessori della giunta Gambino sono: Fabio Caracausi e Marcella Natale

Caltanissetta, i due nuovi assessori della giunta Gambino sono: Fabio Caracausi e Marcella Natale
Il Sindaco Gambino in una nota su facebook: “Nei primi cento giorni siamo andati avanti con parecchie attività nonostante le difficoltà di aver distribuito tante deleghe a soli cinque assessori.
Da oggi cambiamo passo.
Siamo partiti in corsa perché siamo un unico movimento con una base consiliare forte. Questo ci dà una grande possibilità di procedere senza che nessuno ci possa tirare per la giacchetta. La nostra squadra infatti è composta da assessori esterni alle logiche politiche.
Ringrazio i due assessori che lasciano deleghe importanti e ne mantengono altre ugualmente cruciali.
Il nostro principio guida è il gioco di squadra con cui si supera la rigidità delle deleghe poiché le competenze si intersecano tra loro sia sul piano politico che amministrativo.
Ringrazio l’assessore Andaloro per il lavoro svolto nella delega allo sport che oggi passa al neo assessore Fabio Caracausi che tra le altre deleghe acquisisce anche l’organizzazione di eventi e la comunicazione. Cettina Andaloro ha avuto la capacità di far dialogare le società sportive anche con la finalità di condividere impianti e attività.
Ringrazio l’assessore Frangiamone che oggi lascia la delega alla cultura alla professoressa Marcella Natale che si occuperà anche di scuola, università e partecipazione”.
Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail
Friends link: Windows-7-Ultimate-key Windows-7-Ultimate-key-sale Windows-7-Ultimate-key-online-sale buy-Windows-7-Ultimate-key windows-7-professional-key purchase-windows-7-professional-key windows-7-professional-key-sale windows-7-professional-key-cheap windows-7-professional-key-shop-online buy-windows-7-professional-key
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com