Caltanissetta, Giovanni Magrì eletto Presidente del Consiglio Comunale

Caltanissetta, Giovanni Magrì eletto Presidente del Consiglio Comunale

Il pentastellato Giovanni Magrì è stato eletto Presidente del Consiglio Comunale di Caltanissetta, 15 voti a favore per il neo presidente e 8 schede bianche provenienti dalla minoranza.

 

Il Sindaco Gambino: ” Sono sicuro sia l’uomo giusto al posto giusto. Una persona leale che ha dimostrato nei cinque anni passati di aver lavorato ogni giorno per il bene di Caltanissetta. La sua correttezza e trasparenza mostrata nella esperienza in Consiglio, sono la massima garanzia di imparzialità che offriamo per questo ruolo così importante.
Voglio infine ringraziare tutti i Consiglieri dell’opposizione che dopo una vivace e naturale dialettica hanno riservato solo parole di apprezzamento per l’ elezione di Giovanni Magrì. Spero continui in questo senso il dibattito politico attraverso proposte consiliari anche delle minoranze . Solo così, insieme al lavoro del Presidente Magrì e di tutti i componenti dell’aula, possiamo restituire dignità al Consiglio Comunale” .

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail
Friends link: Windows-7-Ultimate-key Windows-7-Ultimate-key-sale Windows-7-Ultimate-key-online-sale buy-Windows-7-Ultimate-key windows-7-professional-key purchase-windows-7-professional-key windows-7-professional-key-sale windows-7-professional-key-cheap windows-7-professional-key-shop-online buy-windows-7-professional-key
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com