Caltanissetta, furto in abitazione: 29enne marocchino arrestato dai carabinieri

Caltanissetta, furto in abitazione: 29enne marocchino arrestato dai carabinieri

Questa notte i Carabinieri della Stazione di Caltanissetta hanno arrestato un 29enne di origine marocchina colto in flagranza di furto in abitazione nel centro storico di Caltanissetta.
Carabinieri, durante una pattuglia a piedi, hanno notato lo straniero mentre cercava di fuggire da un appartamento di via Blandino saltando dal balcone.
Subito rincorso, l’uomo è stato bloccato e perquisito. I Carabinieri hanno rinvenuto nelle sue tasche degli oggetti tecnologici e delle banconote che si è poi appurato essere stati appena asportati dall’appartamento da cui l’uomo fuggiva.
La refurtiva è stata riconosciuta dal proprietario dell’appartamento. L’arrestato, difeso dall’Avv. Bertolino Angela, è stato ristretto nel carcere di Caltanissetta, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria nissena.

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail
Friends link: Windows-7-Ultimate-key Windows-7-Ultimate-key-sale Windows-7-Ultimate-key-online-sale buy-Windows-7-Ultimate-key windows-7-professional-key purchase-windows-7-professional-key windows-7-professional-key-sale windows-7-professional-key-cheap windows-7-professional-key-shop-online buy-windows-7-professional-key
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com