Caltanissetta, festeggiamenti Venerabilità Padre Angelico Lipani

Caltanissetta, festeggiamenti Venerabilità Padre Angelico Lipani
In occasione dei festeggiamenti dedicati alla Venerabilità di Padre Angelico Lipani, lunedì 14 ottobre, presso il Santuario del Signore della Città sarà celebrata la SS. messa e subito dopo i Fogliamari porteranno a spalla, come da tradizione, il secolare Fercolo in Cattedrale, accompagnati in processione dagli Amici del Signore, le Suore Francescane e da tutti coloro che ne vorranno far parte.
Martedì 15 ottobre alle ore 18.00 Solenne Celebrazione Eucaristica presieduta da S.Em.Card. Giuseppe Bertello Presidente del Governatorato Città del Vaticano, che dichiarerà Venerabile il Frate Cappuccino.
Il Fercolo rimarrà in Cattedrale fino a mercoledì 16 ottobre, dove nel pomeriggio verrà riposto nella sua Casa d’appartenenza in attesa della quaresima.
Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail
Friends link: Windows-7-Ultimate-key Windows-7-Ultimate-key-sale Windows-7-Ultimate-key-online-sale buy-Windows-7-Ultimate-key windows-7-professional-key purchase-windows-7-professional-key windows-7-professional-key-sale windows-7-professional-key-cheap windows-7-professional-key-shop-online buy-windows-7-professional-key
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com