Caltanissetta, detenuto minorenne appicca fuoco: guardia lo salva ma rimane intossica

Caltanissetta, detenuto minorenne appicca fuoco: guardia lo salva ma rimane intossica

Un agente della polizia penitenziaria del carcere minorile di Caltanissetta è rimasto intossicato in un incendio appiccato da un detenuto nella sua cella. L’uomo è intervenuto poco dopo che il giovane di 17 anni aveva dato fuoco al suo materasso, precipitandosi all’interno della cella dalla quale usciva il fumo. Una volta entrato e fatto uscire il ragazzo, il poliziotto penitenziario è rimasto chiuso dentro.

I soccorsi

I colleghi, allarmati dalle sue grida, lo hanno soccorso e l’agente è stato poi trasportato dal personale del 118 in codice rosso al Sant’Elia, dove è stato posto sotto osservazione. “Ho visto la morte con gli occhi”, ha raccontato l’uomo più tardi in ospedale. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco.(skytg24)

 

 

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail
Friends link: Windows-7-Ultimate-key Windows-7-Ultimate-key-sale Windows-7-Ultimate-key-online-sale buy-Windows-7-Ultimate-key windows-7-professional-key purchase-windows-7-professional-key windows-7-professional-key-sale windows-7-professional-key-cheap windows-7-professional-key-shop-online buy-windows-7-professional-key
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com