Caltanissetta, commedia "Lu Mastru di li mastri": il ricavato sarà devoluto alla Lions Club International Foundation

Caltanissetta, commedia "Lu Mastru di li mastri": il ricavato sarà devoluto alla Lions Club International Foundation

Ultimi giorni disponibili per prenotare e ritirare gli inviti per assistere alla commedia “Lu Mastru di li mastri” (regia di Giovanni Speciale), messa in scena domenica 27 settembre alle ore 20.30 al Parco Archeologico Palmintelli di Caltanissetta.
L’idea nasce dalla collaborazione tra Lions Club Caltanissetta dei Castelli, Teatro Stabile Nisseno e Leo Club Caltanissetta dei Castelli.
L’ingresso è ad inviti personali, al fine di garantire il distanziamento previsto dalle normative antiCovid-19. Ognuno, quindi, avrà assegnata una sedia con numero ben preciso e con distanziamento di un metro rispetto al posto vicino.
Il ricavato sarà devoluto alla Lions Club International Foundation, la Fondazione internazionale dei Lions Clubs, presente in ogni parte del mondo in cui c’è bisogno di assistenza, supporto, aiuto.
E’ la stessa Fondazione che quest’anno ha donato all’Italia 350mila Dollari per l’acquisto di respiratori automatici durante il lockdown per l’emergenza sanitaria del Coronavirus.
I posti, proprio per il distanziamento, sono limitati a 200. E’ importante, quindi prenotarsi prima possibile per evitare di trovare tutto pieno.
Per prenotare e poi ritirare l’invito personale è possibile rivolgersi al Soci del Lions Club Caltanissetta dei Castelli, ai Soci del Leo Club Caltanissetta dei Castelli, alla Segreteria del Teatro Stabile Nisseno.
INFO:
0934570449
3409790959
3278820907
3371434604
3277303768