Caltanissetta, assemblea dei soci per l’approvazione dei bilanci Ato. Il sindaco: “Siano esercitati tutti i controlli”

Caltanissetta, assemblea dei soci per l’approvazione dei bilanci Ato. Il sindaco: “Siano esercitati tutti i controlli”

Giorno 20 maggio è stata convocata dal liquidatore dell’Ato ambiente CL1 l’assemblea dei soci della società d’ambito per l’approvazione dei bilanci che vanno dal 2013 al 2017.

“Apprendo con soddisfazione la notizia – afferma il sindaco, Giovanni Ruvolo -. Ovviamente questo avviene una settimana dopo la conclusione del mio mandato ed in un momento in cui attraverso il lodo arbitrale verrà stabilita l’esistenza o meno del debito. Dopo l’avvio della due diligence e l’ostinata determinazione della società a non fornire documenti contabili per l’analisi della situazione debitoria dell’Ato – prosegue il sindaco – da diversi mesi avevamo chiesto la convocazione dell’assemblea. Tuttavia poco importa che la riunione cada dopo la scadenza del nostro mandato perché sono certo che il nuovo sindaco, utilizzando gli strumenti forniti dalla due diligence e le altre azioni da noi poste a tutela della cittadinanza, saprà esercitare tutte le iniziative di controllo per la tutela degli interessi collettivi”.

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail
Friends link: Windows-7-Ultimate-key Windows-7-Ultimate-key-sale Windows-7-Ultimate-key-online-sale buy-Windows-7-Ultimate-key windows-7-professional-key purchase-windows-7-professional-key windows-7-professional-key-sale windows-7-professional-key-cheap windows-7-professional-key-shop-online buy-windows-7-professional-key
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com