Amministrative: Di Maio chiuderà la campagna elettorale di Gambino

Amministrative: Di Maio chiuderà la campagna elettorale di Gambino

Luigi Di Maio, venerdì alle 19.30 in corso Umberto I, sarà presente al comizio di chiusura della campagna elettorale di Roberto Gambino.
Il vice premier tornerà a Caltanissetta per manifestare il sostegno a quello che ritiene “un candidato valido, onesto e pronto a lavorare per i prossimi 5 anni per il bene della città”.
“Domenica scegliere di votarmi equivale a rompere con il passato e promuovere il cambiamento – ha ribadito il rappresentante del Movimento 5 Stelle -. Al mio fianco ho scelto una squadra di assessori valida e specializzata nel proprio settore di appartenenza per costruire, con la vera competenza, una città più importante, con servizi veri per migliorare la vita dei cittadini. Noi non concediamo poltrone, non creiamo apparentamenti di interessi politici e non cediamo nelle provocazioni di chi ci vorrebbe ostacolare. Continuiamo a lavorare, con impegno e passione, diritti verso l’obiettivo, quello di far rinascere Caltanissetta”.
La Giunta designata è composta da Grazia Giammusso, Luciana Camizzi, Giuseppe La Mensa, Marcello Frangiamone e Cettina Andaloro. Il programma del Movimento 5 Stelle è articolato e variegato e spazia dalla rigenerazione urbana allo sviluppo economico, dalla promozione del turismo esperienziale ai luoghi di aggregazione per i giovani.

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail
Friends link: Windows-7-Ultimate-key Windows-7-Ultimate-key-sale Windows-7-Ultimate-key-online-sale buy-Windows-7-Ultimate-key windows-7-professional-key purchase-windows-7-professional-key windows-7-professional-key-sale windows-7-professional-key-cheap windows-7-professional-key-shop-online buy-windows-7-professional-key
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com