2° Slalom Automobilistico “ Babbaurra”

[embed_video id=82826]Procedono in modo spedito i preparativi per la seconda edizione dello Slalom Automobilistico
“Babbaurra” che si svolgerà il 15 Maggio sui tornanti della SS 122 che collega l’abitato di San Cataldo a Caltanissetta. La manifestazione è organizzata dalla società TEMPO s.r.l. di Eros Di Prima con la preziosa collaborazione della Scuderia San Cataldo Corse .
Lo scorso anno , la prima edizione fù vinta da Nicola Incammisa con la Radical SR4 dopo un duello avvincente ingaggiato sulle tre manches di gara con Salvatore Caruso e la sua Elia Avrio Suzuki, entrabi piloti della Scuderia Catania Corse . Sul terzo gradino del podio uno splendito Maurizio Anzalone , che ha fatto più che degnamente gli onori di casa con una performance eccellente che lo ha posizionato primo tra gli equipaggi nisseni .
Lo scorso anno , per la prima edizione furono solamente 37 i piloti al via e tra questi anche le auto storiche e quelle dell’attività di base ( vetture di scaduta omologazione , non più in regola per partecipare a gare ufficiali ) , ma lo spettacolo per il folto pubblico che ha assiepato le balze del percorso non’è mancato certamente . Quest’anno i pronostici vogliono essere positivi, anche per l’apprezzamento che il percorso e l’organizzazione dell’evento ha ricevuto dai partecipanti e ci si augura un buon afflusso di equipaggi provenienti da tutta la regione , oltre naturalmente al nutrito gruppo locale .
Le iscrizioni si chiuderanno il 10 Maggio e solo dopo si avrà contezza dei numeri . La direzione gara è stata affidata a Graziano Basile , mentre la sorveglianza del percorso di gara ai Commissari di Percorso della ASD “Angelo Ansaldi” di Caltanissetta .