“Social Card” istanze da presentare entro il 15 gennaio 2016 -Video

“Social Card” istanze da presentare entro il 15 gennaio 2016<span class='video_title_tag'> -Video</span>

La Direzione Politiche Sociali e Socio-Sanitarie rende noto che fino al 15 gennaio 2016 sarà possibile presentare istanza per la concessione della “Social Card” per l’anno 2015/2016.
L’istanza può essere presentata dal richiedente il cui nucleo familiare abbia l’indicatore della situazione economica equivalente, in acronimo ISEE, relativo ai redditi 2013 e in corso di validità, inferiore o uguale a € 5.000,00.

la social Card è rivolta ai nuclei familiari che versano in condizione di estremo disagio economico. Potranno richiederla, purché residenti nel Comune di Caltanissetta alla data di pubblicazione del bando, i cittadini italiani o comunitari e gli stranieri in possesso del permesso di soggiorno.

La Social Card, concessa dal Comune di Caltanissetta per un periodo di dodici mesi, è destinata all’acquisto di generi alimentari, prodotti farmaceutici e parafarmaceutici e pagamenti dei canoni periodici relativi alle utenze di acqua, luce e gas.

Le fasce di utenza individuate sono tre: fascia A (cittadini che vivono soli, valore della Card 240 Euro); fascia B (famiglie senza figli, valore della Card 360 Euro); fascia C (famiglie residenti con uno o più figli a carico, valore della card, 600 Euro).

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail
Friends link: Windows-7-Ultimate-key Windows-7-Ultimate-key-sale Windows-7-Ultimate-key-online-sale buy-Windows-7-Ultimate-key windows-7-professional-key purchase-windows-7-professional-key windows-7-professional-key-sale windows-7-professional-key-cheap windows-7-professional-key-shop-online buy-windows-7-professional-key