Il sindaco Ruvolo scrive al ministro Calenda per proporre l’emissione di un francobollo dedicato alla “Settimana Santa”

Il sindaco Ruvolo scrive al ministro Calenda per proporre l’emissione di un francobollo dedicato alla “Settimana Santa”

Il sindaco di Caltanissetta, Giovanni Ruvolo, scrive al ministro dello Sviluppo economico Carlo Calenda per proporre l’emissione di un francobollo celebrativo dell’evento “Settimana Santa” 2018.
Dopo aver descritto, nella lettera indirizzata al Ministro, le manifestazioni sacre della “Settimana Santa” di Caltanissetta, e aver evidenziato quale evento unico di carattere mondiale sia questa importante manifestazione, Ruvolo conclude: “Al fine di celebrare tale storico avvenimento, il sottoscritto Dott. Giovanni Ruvolo, nella qualità di Sindaco di Caltanissetta, propone l’emissione di un francobollo celebrativo che sicuramente contribuirà a conservare memoria a testimonianza di uno dei più importanti momenti della storia della Sicilia e nel nostro Paese”.

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail
Friends link: Windows-7-Ultimate-key Windows-7-Ultimate-key-sale Windows-7-Ultimate-key-online-sale buy-Windows-7-Ultimate-key windows-7-professional-key purchase-windows-7-professional-key windows-7-professional-key-sale windows-7-professional-key-cheap windows-7-professional-key-shop-online buy-windows-7-professional-key