Scuola elementare a Santa Barbara, Fratelli d’Italia vigilerà sulla reale consegna all’Ist. “V.Veneto”

Scuola elementare a Santa Barbara, Fratelli d’Italia vigilerà sulla reale consegna all’Ist. “V.Veneto”

Fabiano Lomonaco, Gianfranco Fuschi e Carmen Castronovo hanno dichiarato : ” In relazione alla vicenda della Scuola Elementare di S. Barbara, appena restaurata, esprimono piena soddisfazione per il ritorno della stessa nella fruibilita’ dei ragazzi del villaggio come ufficialmente affermato dall’amministrazione comunale, venendo immediatamente restituita all’Istituto Comprensivo Statale Vittorio Veneto. Noi vigileremo, assieme a tutti i residenti, affinchè non ci siano marce indietro nè dietrofront da parte del sindaco e della giunta, anche perchè, sino adesso, non hanno chiarito il motivo che ha portato a far effettuare lavori “sospetti” all’interno del plesso in questione. Ancora una volta la mobilitazione ha pagato ed ha ottenuto risposte.

Vogliamo con l’occasione ricordare al Sindaco dell’impegno che egli stesso ha preso per riportare nei limiti previsti dagli accordi ANCI-Ministero dell’Interno la presenza di strutture di accoglienza in città, anche perchè, ad oggi, non ci risulta che abbia fatto alcun passo nè in Prefettura nè altrove. Aspetteremo pazientemente per questa settimana, poi lo incalzeremo senza tregua, perchè gli impegni presi vanno mantenuti.”

Friends link: Windows-7-Ultimate-key Windows-7-Ultimate-key-sale Windows-7-Ultimate-key-online-sale buy-Windows-7-Ultimate-key windows-7-professional-key purchase-windows-7-professional-key windows-7-professional-key-sale windows-7-professional-key-cheap windows-7-professional-key-shop-online buy-windows-7-professional-key