Gran Premio di scherma regionale, terza prova a Caltanissetta -Video

Gran Premio di scherma regionale, terza prova a Caltanissetta<span class='video_title_tag'> -Video</span>

Si è concluso con la terza prova disputata al Palacarelli di Caltanissetta il campionato regionale Giovanissimi di scherma. Ben tre i titoli di Campione Regionale 2017 ottenuti dalle giovani e promettenti lame del Club scherma Siracusa, tutte nel fioretto maschile.

Fernando Scalora, fresco vincitore a Riccione del trofeo nazionale Kinder Sport, in virtù del suo notevole talento ha riconfermato il titolo dominando nella categoria Maschietti (11 anni). Altra conferma è arrivata anche da Gabriel Giardinelli, che si è imposto nella categoria di maggior levatura degli Allievi (14 anni). Il terzo successo è targato da Seba Trigili che ha fatto suo il titolo, nello spareggio con il cusino Condorelli, per la Categoria Ragazzi (anni 13).

Da sottolineare anche il 2° posto di Ludovica Leggio nelle Giovanissime (12 anni) e il 3°posto di Alessandro Magnano nei Maschietti. Nella categoria più numerosa, quella della spada Allievi, Riccardo Raffaele ha fatto sua la terza prova vincendo anche in modo agevole tutti gli assalti sostenuti.

Friends link: Windows-7-Ultimate-key Windows-7-Ultimate-key-sale Windows-7-Ultimate-key-online-sale buy-Windows-7-Ultimate-key windows-7-professional-key purchase-windows-7-professional-key windows-7-professional-key-sale windows-7-professional-key-cheap windows-7-professional-key-shop-online buy-windows-7-professional-key