Sanità, appello della Codacons: “Segnalate disservizi e ritardi”

Sanità, appello della Codacons: “Segnalate disservizi e ritardi”

Contro i disservizi nel settore della sanità, le lunghe liste d’attesa e per denunciare i casi di malasanità, il Codacons di Caltanissetta lancia oggi un appello ai cittadini.

“Chiediamo agli utenti di segnalare al Codacons – è l’invito del segretario nazionale, Francesco Tanasi, e del presidente provinciale, Daniela Dell’Utri – tutto ciò che non funziona nelle strutture sanitarie. I cittadini possono diventare parte attiva nel processo di miglioramento del settore sanitario, ma per farlo devono denunciare disservizi e carenze che quotidianamente vengono riscontrati all’ospedale e nelle altre strutture pubbliche. Dalle lunghe liste d’attesa ai cattivi pasti, dalla mancanza di lenzuola o coperte alla poca pulizia, fino ad arrivare a veri e propri casi di malasanità”. Per rispondere all’appello dell’associazione dei consumatori, basterà inviare un’e-mail a sentinellecodacons@gmail.com; le segnalazioni ricevute, che possono anche essere anonime, verranno successivamente vagliate da uno staff di medici legali, che valuterà le azioni da intraprendere.

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail
Friends link: Windows-7-Ultimate-key Windows-7-Ultimate-key-sale Windows-7-Ultimate-key-online-sale buy-Windows-7-Ultimate-key windows-7-professional-key purchase-windows-7-professional-key windows-7-professional-key-sale windows-7-professional-key-cheap windows-7-professional-key-shop-online buy-windows-7-professional-key