San Cataldo, tenta il suicidio, salvato dai carabinieri

San Cataldo, tenta il suicidio, salvato dai carabinieri

Questo pomeriggio i Carabinieri della Tenenza di San Cataldo sono intervenuti, su richiesta di un privato cittadino al 112, in viale dei Tigli di San Cataldo, ove era stato segnalato un tentativo di suicidio in atto.

Giunti immediatamente sul posto, i Carabinieri hanno trovato un uomo di 30 anni, di origini straniere, intento a versare sui suoi indumenti e sulla sua testa della benzina contenuta in una bottiglia di plastica, avendo già un accendino in mano, mentre minacciava di darsi fuoco a causa della fine di una relazione sentimentale con una ragazza italiana, presente sul posto in quanto originaria di San Cataldo.

Uno dei Carabinieri intervenuti si è lanciato sul 30enne riuscendo a bloccarlo e a toglierli l’accendino dalle mani prima che lo stesso riuscisse nel folle gesto e venendo anche lui investito dal lancio di liquido infiammabile.

Solo il coraggioso intervento del militare riusciva ad evitare che il ragazzo portasse a compimento il disperato gesto.

Immediatamente altri due Carabinieri intervenivano in supporto del collega  bloccando l’uomo fino all’arrivo del personale del 118, cui adesso il 30enne è affidato per le valutazioni mediche del caso e per l’eventuale ricovero in ospedale.

Nessuno dei coinvolti riportava lesioni.

Il tutto è avvenuto intorno alle 13.30, alla presenza di svariati testimoni, fortemente spaventati.

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail
Friends link: Windows-7-Ultimate-key Windows-7-Ultimate-key-sale Windows-7-Ultimate-key-online-sale buy-Windows-7-Ultimate-key windows-7-professional-key purchase-windows-7-professional-key windows-7-professional-key-sale windows-7-professional-key-cheap windows-7-professional-key-shop-online buy-windows-7-professional-key