San Cataldo, 37enne arrestato dai carabinieri per evasione

San Cataldo, 37enne arrestato dai carabinieri per evasione

Ieri mattina i carabinieri della Tenenza di San Cataldo hanno arrestato per i reati di evasione e resistenza a pubblico ufficiale Angelo Giumento, 37enne residente a San Cataldo, in atto già sottoposto alla misura degli arresti domiciliari.
L’uomo è stato fermato alle ore 11.00, mentre percorreva a bordo di un ciclomotore la via Terranova di San Cataldo, durante un normale posto di controllo. Durante le operazioni di registrazione dei documenti, lo stesso repentinamente ha riacceso il ciclomotore ed è fuggito nelle vie limitrofe, venendo immediatamente inseguito dai militari. Angelo Giumento è stato arrestato per il reato di evasione, nonché per resistenza a pubblico ufficiale, essendo fuggito durante il controllo.
Il pregiudicato, difeso dall’avvocato Giuseppe Dacqui, è stato nuovamente ricondotto agli arresti domiciliari nella propria abitazione, in attesa del giudizio direttissimo, previsto per oggi, a disposizione dell’Autorità giudiziaria.

Friends link: Windows-7-Ultimate-key Windows-7-Ultimate-key-sale Windows-7-Ultimate-key-online-sale buy-Windows-7-Ultimate-key windows-7-professional-key purchase-windows-7-professional-key windows-7-professional-key-sale windows-7-professional-key-cheap windows-7-professional-key-shop-online buy-windows-7-professional-key