San Caltaldo, installata prima Risonanza Magnetica 3 tesla del centrosicilia -Video

San Caltaldo, installata prima Risonanza  Magnetica 3 tesla del centrosicilia<span class='video_title_tag'> -Video</span>

Sarà presentata domattina, agli organi di informazione e alla comunità, la nuova Risonanza Magnetica 3 Tesla in dotazione alla Casa di Cura “Regina Pacis” di San Cataldo: la prima installata nel centro Sicilia, e tra le prime in tutta Italia.
All’evento è stato invitato il Vescovo della Diocesi di Caltanissetta, Mons. Mario Russotto, che impartirà la Benedizione sugli Operatori Sanitari e sulla nuova Risonanza Magnetica.
La dottoressa Valentina Virzì, responsabile del Servizio di Radiodiagnostica della Casa di Cura, ha dichiarato che ” la nuova Risonanza Magnetica, grazie al suo innovativo sistema tecnologico, permette di acquisire immagini molto dettagliate di ogni distretto corporeoe fornisce immagini ad altissima risoluzione, specialmente nello studio dell’encefalo, del midollo spinale, cuore, pancreas, mammella e prostata, oltre che del sistema muscolo – scheletrico. Sarà possibile effettuare esami altamente diagnostici che in passato non si potevano eseguire in maniera così altamente performante. La nuova Risonanza Magnetica – continua la Dottoressa Virzì – permette di ottenere immagini più nitide in un tempo notevolmente inferiore rispetto a quelle di più basso campo.”
Il tutto viene realizzato con grande comfort e minore stress del paziente grazie alla notevole ampiezza del tunnel e alla sua silenziosità.
Si tratta, in definitiva, di un notevole miglioramento del servizio offerto all’utente, al paziente, nella nostra comunità.
per altre news scarica l’app “giornale nisseno

Friends link: Windows-7-Ultimate-key Windows-7-Ultimate-key-sale Windows-7-Ultimate-key-online-sale buy-Windows-7-Ultimate-key windows-7-professional-key purchase-windows-7-professional-key windows-7-professional-key-sale windows-7-professional-key-cheap windows-7-professional-key-shop-online buy-windows-7-professional-key