Rotazione del personale comunale, “tavolo di raffredamento” in Prefettura -Video

Rotazione del personale comunale, “tavolo di raffredamento” in Prefettura<span class='video_title_tag'> -Video</span>

Si è tenuto in Prefettura, presieduto da Elisa Borbone, vice prefetto, il tavolo di raffreddamento sulla riorganizzazione del personale di Palazzo del Carmine, nota anche come rotazione. Presenti i sindacati dei lavoratori, le Rsu e i rappresentanti delll’amministrazione comunale. In una nota diffusa da Palazzo del Carmine, il sindaco Giovanni Ruvolo fa sapere che “L’amministrazione si ritiene soddisfatta delle conclusioni del tavolo in cui è stato ribadito che le procedure relative all’organizzazione delpersonale hanno carattere di legittimità e sono state adottate inmaniera corretta”.
L’amministrazione comunale ha ribadito che intende andare avanti per completare la fase di riorganizzazione, riaprendo al dialogo con i sindacati. La nota si conclude così: “Fermo restando che ciò che è stato determinato non può essere ridiscusso, è stata accolta l’istanza dei sindacati di aprire un confronto sulle fasi successive della riorganizzazione del personale, così come sempre c’è stato in passato, certamente nel rispetto delle relative competenze e responsabilità”. Già fissato un prossimo incontro l’11 dicembre.

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail
Friends link: Windows-7-Ultimate-key Windows-7-Ultimate-key-sale Windows-7-Ultimate-key-online-sale buy-Windows-7-Ultimate-key windows-7-professional-key purchase-windows-7-professional-key windows-7-professional-key-sale windows-7-professional-key-cheap windows-7-professional-key-shop-online buy-windows-7-professional-key