Si conclude il progetto “Il buio si colora d’arte” del Rotaract di Caltanissetta

Si conclude il progetto “Il buio si colora d’arte” del Rotaract di Caltanissetta

Martedì 6 Giugno alle ore 19 presso la cripta della chiesa Santa Maria La Nova di Caltanissetta, il Rotaract Club Caltanissetta e l’Unione Italiana dei ciechi e degli ipovedenti Onlus – sez. provinciale di Caltanissetta, concluderanno il progetto “Il buio si colora d’arte”, con la presentazione delle mappe e delle guide per soggetti ipovedenti e non vedenti.
Il progetto prevede la consegna di mappe tattili con plastici volumetrici e opuscoli in nero braille nelle chiese della Cattedrale, di Sant’Agata al Collegio, dell’Abbazia di Santo Spirito e della Piazza Garibaldi, per rendere il territorio locale più accessibile e fruibile alle persone con disabilità visive.
Inoltre, verranno consegnate due guide generali con mappe portatili della città di Caltanissetta alla Pro Loco e un quadro tattile in rilievo, con relativo opuscolo, raffigurante la Vara “La Pietà” a una banca locale di Caltanissetta.
Interverranno numerose autorità cittadine
Per altre news scaricate l’app gratuita “giornale nisseno

Tagged with
Friends link: Windows-7-Ultimate-key Windows-7-Ultimate-key-sale Windows-7-Ultimate-key-online-sale buy-Windows-7-Ultimate-key windows-7-professional-key purchase-windows-7-professional-key windows-7-professional-key-sale windows-7-professional-key-cheap windows-7-professional-key-shop-online buy-windows-7-professional-key