Graduale ripresa della distribuzione idrica in città -Video

Graduale ripresa della distribuzione idrica in città<span class='video_title_tag'> -Video</span>

In una nota, Caltaqua annuncia “la graduale ripresa della distribuzione” a Caltanissetta. Già da questa mattina, si legge, “è stata riattivata la distribuzione in parte del centro storico, con particolare riferimento alla zona Angeli. Da domani 11 gennaio le turnazioni torneranno a regime a giorni alterni, in particolare: 11 gennaio centro storico-Sant’Anna, viale Amedeo, Firrio, Santa Barbara, Trabonella; 12 gennaio Sant’Elia-Balate, Sanatorio, Gibil Gabib.
Si terrà venerdì 12 gennaio alle ore 10,00 presso la Sala Gialla di Palazzo del Carmine una conferenza stampa in cui verranno fornite notizie su importanti novità riguardanti il servizio di distribuzione idrica per il centro storico del capoluogo nisseno. Saranno presenti il sindaco di Caltanissetta, Giovanni Ruvolo, l’assessore con delega al servizio idrico, Maria Grazia Riggi, il dirigente dell’ufficio tecnico di Caltaqua, Giuseppe Gallè, ed il direttore tecnico dell’Ato Idrico Cl6, Angelo Martorelli. E’ quanto fanno sapere dal Comune.

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail
Friends link: Windows-7-Ultimate-key Windows-7-Ultimate-key-sale Windows-7-Ultimate-key-online-sale buy-Windows-7-Ultimate-key windows-7-professional-key purchase-windows-7-professional-key windows-7-professional-key-sale windows-7-professional-key-cheap windows-7-professional-key-shop-online buy-windows-7-professional-key