Riesi: Provoca incidente, i Carabinieri lo soccorrono e li aggredisce: arrestato

Riesi: Provoca incidente, i Carabinieri lo soccorrono e li aggredisce: arrestato

I Carabinieri della Stazione di Riesi in collaborazione con i militari della Compagnia Intervento Operativo del 12° Battaglione Sicilia, hanno arrestato nel pomeriggio di ieri Florin GURIUC, romeno di 30 anni, da anni residente a Riesi, per violenza e resistenza a Pubblico Ufficiale, danneggiamento e guida senza patente reiterata.
I militari venivano chiamati ad intervenire su un sinistro stradale nel quale un giovane aveva cagionato il danneggiamento di altri due veicoli regolarmente parcati. Giunti sul posto, veniva riconosciuto in GURIUC, in evidente stato di ebbrezza alcoolica, che si scagliava aggredendo i militari intervenuti in suo soccorso. L’uomo veniva condotto in caserma dove perpetrava le sue minacce ed ingiurie e veniva dichiarato in arresto. Un Carabiniere intervenuto è rimasto lievemente ferito colpito dal giovane nella sua inconsulta azione che ha richiesto l’intervento di più militari per evitare che degenerasse ulteriomente. Al termine delle formalità di rito l’uomo è stato tradotto in carcere a disposizione dell’A.G. nissena.

Friends link: Windows-7-Ultimate-key Windows-7-Ultimate-key-sale Windows-7-Ultimate-key-online-sale buy-Windows-7-Ultimate-key windows-7-professional-key purchase-windows-7-professional-key windows-7-professional-key-sale windows-7-professional-key-cheap windows-7-professional-key-shop-online buy-windows-7-professional-key