Ribera, i carabinieri arrestano spacciatore tunisino

Ribera, i carabinieri arrestano spacciatore tunisino

I militari della Tenenza di Ribera, hanno arrestato in flagranza di reato un giovane di nazionalità tunisina mentre cedeva, preso la villa comunale del centro crispino, due dosi di sostanza stupefacente del tipo hashish a due studentesse rispettivamente di 16 e 19 anni riberesi.

Il giovane Chamtouri Manai Mohamed Amin di 31 anni, residente a Ribera, risulta regolare nel territorio nazionale, ma già penalmente censito per reati in materia di spaccio.

La sostanza stupefacente e la somma di denaro provento dello spaccio, sono state sequestrate dai militari.

Il giovane è stato tradotto presso la sua abitazione al regime degli arresti domiciliari, come disposto dalla locale Procura della Repubblica di Sciacca.

La giovane età delle due clienti, fotografa purtroppo un fenomeno preoccupante, l’uso delle droghe, soprattutto quelle “d’ingresso” come l’hashish e la marjuana da parte di giovanissimi. La stagione estiva e la fine delle scuole e quindi il maggior tempo libero che ne deriva, sono tra i fattori che determinano un aumento dell’assunzione e dello spaccio durante il periodo estivo.

L’Arma che ben conosce purtroppo tale trend, ha aumentato, come dimostrano gli arresti avvenuti anche nei giorni scorsi, i controlli soprattutto nei luoghi di aggregazione dei giovani.

Friends link: Windows-7-Ultimate-key Windows-7-Ultimate-key-sale Windows-7-Ultimate-key-online-sale buy-Windows-7-Ultimate-key windows-7-professional-key purchase-windows-7-professional-key windows-7-professional-key-sale windows-7-professional-key-cheap windows-7-professional-key-shop-online buy-windows-7-professional-key