Prosegue con successo la raccolta firme “la Casa del Fanciullo non diventerà MAI un centro d’accoglienza”

Prosegue con successo la raccolta firme “la Casa del Fanciullo non diventerà MAI un centro d’accoglienza”

Fratelli d’Italia sezione di Caltanissetta, informa: “Oltre 700 firme sono state raccolte in sole 3 ore dinanzi al Comune di San Cataldo per chiedere che la Casa del Fanciullo non venga adibita a Centro Profughi. A queste bisogna aggiungere le altre 500 già raccolte dalle mamme della Scuola San Giuseppe e bisogna prendere atto che la Città di San Cataldo, al contrario da quello sostenuto dal partito democratico, NON VUOLE ALCUN CAMPO PROFUGHI. Nei prossimi giorni la raccolta firme sarà intensificata e verranno programmate da Fratelli D’Italia e dal Comitato spontaneo una serie di iniziative di grande impatto per coinvolgere tutti coloro che hanno a cuore la sicurezza, il decoro ed il futuro di San Cataldo.
Lanciamo un appello perchè , TUTTI INSIEME, Istituzioni locali, cittadini, partiti, movimenti ed associazioni, si possa affrontare questa gravissima vicenda e si possa far prevalere la volontà dei cittadini. Prendiamo atto delle dichiarazioni del Sindaco di San Cataldo Modaffari, che, in relazione al tentativo di trasformare l’ex Casa del Fanciullo in un centro d’accoglienza per presunti profughi, ha fugato i dubbi sollevati dagli interventi, assolutamente intempestivi ed offensivi dell’intera comunità da parte dell’assessore Aldo Riggi. Se come dichiarato dal Sindaco di San Cataldo seguiranno atti ed interventi conseguenziali, troverà Fratelli d’Italia al suo fianco in difesa della comunità Sancataldese e visto che , al contrario del Sindaco di Caltanissetta Ruvolo, abituato a dire una cosa ed a farne un altra, Modaffari vuole arrivare sino in fondo, offriamo la disponibilità per ogni azione ed iniziativa per la difesa della dignità e dei luoghi della Città. Quando una comunità va’ nella stessa direzione nessuno può forzarne la volontà.
Con questo spirito vigile proseguiamo la mobilitazione, la Casa del Fanciullo non diventerà MAI un centro d’accoglienza.”

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail
Friends link: Windows-7-Ultimate-key Windows-7-Ultimate-key-sale Windows-7-Ultimate-key-online-sale buy-Windows-7-Ultimate-key windows-7-professional-key purchase-windows-7-professional-key windows-7-professional-key-sale windows-7-professional-key-cheap windows-7-professional-key-shop-online buy-windows-7-professional-key