Operazione “Perla Nera” sui loculi al cimitero “Angeli”, chiesto il processo per 21 imputati

Operazione “Perla Nera” sui loculi al cimitero “Angeli”, chiesto il processo per 21 imputati

Affari pochi trasparenti con i loculi. Così è per i pm. Tombe realizzate – e pure in numero esagerato per la procura – da società di mutuo soccorso su terreni concessi dal Comune. L’inchiesta «Perla nera» è approdata a una prima svolta.

E’ chiesto il processo per 21 soggetti, funzionari comunali di Caltanissetta e San Cataldo, imprenditori e responsabili di società di mutuo soccorso coinvolti nel presunto scandalo degli appalti a Palazzo del Carmine e dei loculi cimiteriali. Sono ventuno in tutto finiti al centro di un fascicolo della Procura, nome di codice “Perla nera”, sull’onda d’invagini di carabinieri e guardia di finanza. E nell’aprile dello scorso anno sono scattate sei ordinanze di custodia cautelare ai domiciliari, una serie di misure interdittive con la sospensione dall’esercizio dell’ufficio pubblico e una pioggia di avvisi di garanzia.

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail
Friends link: Windows-7-Ultimate-key Windows-7-Ultimate-key-sale Windows-7-Ultimate-key-online-sale buy-Windows-7-Ultimate-key windows-7-professional-key purchase-windows-7-professional-key windows-7-professional-key-sale windows-7-professional-key-cheap windows-7-professional-key-shop-online buy-windows-7-professional-key