NurSind sollecita i pagamenti dall’Asp di Caltanissetta

NurSind  sollecita i pagamenti dall’Asp  di Caltanissetta

In riferimento alle varie spettanze (saldo produttivita 2015-indennità mese di Dicembre 2015) che quasi la totalità del personale afferente al Comparto Sanitario, “deve” ancora percepire, interviene la Segreteria Territoriale con una nota.

Premesso che era stata dettata davanti agli organi di stampa e davanti al Prefetto una inderogabile tabella di pagamenti, da parte del Management dell’ASP di Caltanissetta, ad oggi, possiamo dire che sono stati rispettati almeno per quanto riguarda gli arretrati delle fasce 2015 agli aventi diritto.

Per quanto riguarda il saldo della produttività anno 2015, dall’incontro avuto nella giornata di ieri, con la Responsabile della Struttura Tecnica Permanente, abbiamo appreso con molta preoccupazione che sono state valutate e scrutinate soltanto 50 Unità Operative di tutta l’ASP, cosa che si evince anche dal documento pubblicato sul sito aziendale.

La preoccupazione è dovuta al fatto che nel documento emanato, non sono presenti la totalià delle U.O. degli Ospedali di: Mussomeli, Gela, Mazzarino, Niscemi e gran parte delle Unita Operative dell’Ospedale di Caltanissetta.

Confidiamo nella “diligenza del buon padre di famiglia”, quale è il Manager dell’ASP di Caltanissetta, affinche tutte le spettanze arretrate (saldo produttività anno 2015, indennità accessorie mese di Dicembre 2015) ed anche se non previsto contrattualemente, l’anticipo nella misura del 50%, della produttività anno 2017
per altre news scarica l’app “giornale nisseno

Friends link: Windows-7-Ultimate-key Windows-7-Ultimate-key-sale Windows-7-Ultimate-key-online-sale buy-Windows-7-Ultimate-key windows-7-professional-key purchase-windows-7-professional-key windows-7-professional-key-sale windows-7-professional-key-cheap windows-7-professional-key-shop-online buy-windows-7-professional-key