Ha preso il via la settima edizione di MusicalMuseo, 2500 giovani talenti a Caltanissetta -Video

Ha preso il via la settima edizione di MusicalMuseo, 2500 giovani talenti a Caltanissetta<span class='video_title_tag'> -Video</span>

Ha preso il via oggi a Caltanissetta, la settima edizione del Concorso Internazionale Musicale “MusicalMuseo” (oltre 2.500 partecipanti, 68 scuole italiane ed europee) rivolto ai Giovani Talenti provenienti da tutto il mondo, alle Scuole Secondarie di Primo Grado per gli alunni dell’indirizzo musicale e Cori Scolastici. Il direttore artistico è il maestro Mirko Gangi soddisfatto che da quest’anno la Kermesse è diventata internazionale. A tal proposito grande attesa per l’arrivo del maestro spagnolo Angels Civit Fons che valuterà la manifestazione per certificarne l’ingresso nella federazione internazionale.

Il concorso si è visto confermare il patrocinio dell’Unesco (per la terza volta consecutiva) e la medaglia della Presidenza del Consiglio. Riconoscimenti che certificano l’ottimo lavoro del comitato organizzatore e la valenza dell’evento ormai riconosciuto tra i primi in Italia.
La serata di gala, durante la quale si esibiranno tutti i vincitori delle singole sezioni, è in programma sabato 6 maggio al teatro Margherita, inizio ore 20.45, e sarà condotta da Tiziana Martorana, giornalista di Rai3.

Friends link: Windows-7-Ultimate-key Windows-7-Ultimate-key-sale Windows-7-Ultimate-key-online-sale buy-Windows-7-Ultimate-key windows-7-professional-key purchase-windows-7-professional-key windows-7-professional-key-sale windows-7-professional-key-cheap windows-7-professional-key-shop-online buy-windows-7-professional-key