“Musica in corsia” al Sant’Elia -Video

“Musica in corsia” al Sant’Elia<span class='video_title_tag'> -Video</span>

Sabato, alle 18,45, “Musica in corsia” al reparto Medicina dell’ospedale Sant’Elia, con il duo composto dal flautista Domenico Testaì e dal chitarrista Davide Sciacca. Spazio al genere del Tango in ambito cameristico. L’iniziativa è dell’associazione “Amici della Musica”, in collaborazione con l’Asp e il presidio ospedaliero. Patrocinio dell’assessorato regionale al Turismo. Il programma non si limita alle composizioni più celebri dei maestri argentin, da Astor Piazzolla a Ignazio Corsini, ma allarga i propri orizzonti verso i nuovi compositori italiani, che hanno dedicato i propri lavori a questo genere. Il progetto discografico del duo, la cui uscita è prevista per i primi mesi del 2018, include diversi autori, Andrea Amici, Joe Schittino, Francesco Santucci e Roberto di Martino.
Altri appuntamenti, sempre al Sant’Elia, in programma nei giorni 28 ottobre, 4, 11, 18 e 25 novembre. Direttore artistico Crocifisso Ragona.

per altre news scarica l app “giornale nisseno

Friends link: Windows-7-Ultimate-key Windows-7-Ultimate-key-sale Windows-7-Ultimate-key-online-sale buy-Windows-7-Ultimate-key windows-7-professional-key purchase-windows-7-professional-key windows-7-professional-key-sale windows-7-professional-key-cheap windows-7-professional-key-shop-online buy-windows-7-professional-key