“Miss Europe continental”, selezioni provinciali ieri a San Cataldo -Video

“Miss Europe continental”, selezioni provinciali ieri a San Cataldo<span class='video_title_tag'> -Video</span>

Emanuela Morreale è stata incoronata Miss Europe Continental ieri sera a San Cataldo. Al concorso, giunto alla sua quinta edizione, si è piazzata al secondo posto Angela Maria Salerno seguita da Cristina Ferrara, Arianna Femminella e Martina Ferrara. Queste cinque ragazze andranno alla finale di Taormina che si terrà il 30 settembre. Altre tre miss hanno conquistato l’accesso alla selezione di Cefalù: si tratta di Giulia Anna Maria Lomanto, Valentina Iachetta e Ilenia Pia Capillo.
A presiedere la giuria Alessandro Caiuli, esperto cinematografico con una lunga e prestigiosa esperienza a Cinecittà. Segretario, il giornalista Michele Bruccheri, direttore responsabile del periodico d’informazione La Voce del Nisseno. Gli altri membri sono stati: la scrittrice sancataldese Mariella Buono, l’assessore comunale Angelo La Rosa, l’imprenditore Angelo Scalzo e Marzia Giammusso di Radio Amore. A presentare la serata, il conduttore televisivo e radiofonico Maurizio Diliberto. A coordinare l’evento, la regista Maria Francesca Tona che ha affiancato, nella fase organizzativa, l’associazione Raimondo Ruggieri art Company. Responsabile regionale per la Sicilia del concorso di bellezza, Gaetano Quagliata.
Quattordici partecipanti, con il coordinatore di portamento, Silvio Alaimo, che hanno sfilato: Luana Sanfilippo, Brenda Giuliana, Sara Saporito, Federica Fuoco, Sharon Pia Vizzini e Gloria Sanfilippo. Al concorso di bellezza che riscuote consensi sempre più ampi. Valorizza il fascino femminile non solo italiano ma europeo e ne è patron Alberto Cerqua. Ieri sera, a San Cataldo, vi sono state tre uscite: la prima in versione “casual”, la seconda in abito elegante e infine la terza in costume. Le concorrenti hanno mostrato la propria bellezza e la capacità espressiva.
Nel corso della serata, vari momenti che hanno spaziato dalla danza al cabaret. Hanno partecipato la scuola di ballo di Alessia Iacono; per il canto Gaetano Di Tavi, nisseno, in arte Ynedito assieme in duetto anche con Viviana Sancinito; poi, l’esibizione del duo “I Fusibili”. Molto apprezzata anche la costumista nissena Tiziana Morreale. L’assessore La Rosa, citando uno scrittore russo, ha asserito: “La bellezza salverà il mondo”.

Friends link: Windows-7-Ultimate-key Windows-7-Ultimate-key-sale Windows-7-Ultimate-key-online-sale buy-Windows-7-Ultimate-key windows-7-professional-key purchase-windows-7-professional-key windows-7-professional-key-sale windows-7-professional-key-cheap windows-7-professional-key-shop-online buy-windows-7-professional-key