“Scatti dell’anima” la mostra fotografica di Lillo Miccichè a Palermo -Video

“Scatti dell’anima” la mostra fotografica di Lillo Miccichè a Palermo<span class='video_title_tag'> -Video</span>

Mostra fotografica “Scatti dell’anima” di Lillo Micciche
dal 7 al 31 Maggio 2017, Mondadori Megastore 4 Piano Palermo
Lillo Miccichè, dalla prima mostra fotografica tenutasi nel 1995 a Caltanissetta, all’ultima svoltasi a Milano per EXPO 2015, ha portato avanti un’intensa attività fotografica con oltre 40 mostre, in diversi luoghi, legate soprattutto alla ricerca del territorio e alla ricerca antropologica, culminata con la realizzazione di diverse pubblicazioni. Otre ad aver insegnato Storia della fotografia ha tenuto corsi di formazione fotografica. Diverse sono le collaborazioni con case editrici per pubblicazioni e libri di settore. Ha realizzato diversi reportage tra gli ultimi da ricordare “Degrado e Mafia”, “il Lavoro è vita”.

La mostra in oggetto dal titolo “Scatti dell’Anima” è un percorso antropologico è legata un po’ alle tradizioni popolari delle processioni in Sicilia e un po’ all’aspetto della quotidianità della gente comune che svolge nel proprio ambiente la “normalità” della vita.
I fotografi Melo Minnella e Nino Giordano presentaranno la mostra

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail
Friends link: Windows-7-Ultimate-key Windows-7-Ultimate-key-sale Windows-7-Ultimate-key-online-sale buy-Windows-7-Ultimate-key windows-7-professional-key purchase-windows-7-professional-key windows-7-professional-key-sale windows-7-professional-key-cheap windows-7-professional-key-shop-online buy-windows-7-professional-key