M5s: Cancelleri, stop privilegi Ars

M5s: Cancelleri, stop privilegi Ars

– “Grazie, davvero a tutti. Lo so che è una grande responsabilità, che non mi prendo da solo.
Tutti insieme dobbiamo andare avanti. La Sicilia che abbiamo a cuore è quella dove le cure sono di qualità e funzionano, quella in cui i nostri giovani non se ne vanno per trovare un lavoro, quella delle imprese che vedono tutelati i loro prodotti. In questi anni abbiamo messo in campo tante iniziative”. Così il candidato alla presidenza della Regione siciliana del M5S Giancarlo Cancelleri incoronato ieri sera da Beppe Grillo.
“Siamo in una crisi economica e il Pd dovrà assumersi la responsabilità, perché forse il miglior candidato che hanno si chiama Rosario Crocetta”, ha detto Cancelleri dal palco. “Il primo provvedimento che faremo – ha annunciato – sarà tagliare gli stipendi ai parlamentari, togliere i vitalizi e le pensioni d’oro”.

Friends link: Windows-7-Ultimate-key Windows-7-Ultimate-key-sale Windows-7-Ultimate-key-online-sale buy-Windows-7-Ultimate-key windows-7-professional-key purchase-windows-7-professional-key windows-7-professional-key-sale windows-7-professional-key-cheap windows-7-professional-key-shop-online buy-windows-7-professional-key