Giammusso: “Poliziotto aggredito da extracomunitario, la Lega chiede tolleranza zero”

Giammusso: “Poliziotto aggredito da extracomunitario, la Lega chiede tolleranza zero”

Arialdo Giammusso, commissario provinciale della Lega dei popoli-Noi con Salvini, scrive: “Con riferimento all’aggressione subita dall’agente di Polizia che , insieme ad un collega, era intervenuto presso la stazione centrale di Caltanissetta per sedare una rissa tra Pakistani richiedenti asilo, la Lega-Noi con Salvini esprime massima solidarietà all’agente, auspicando una rapida guarigione ed esortando chi di competenza a prendere immediati e severi provvedimenti contro gli autori della rissa e del grave gesto.

A fronte di ripetute condotte illecite poste in essere dagli extracomunitari all’interno delle nostre città (aggressioni, risse, atteggiamenti violenti, spaccio di sostanze stupefacenti, condotte irrispettose nei confronti delle persone e dei luoghi), la Lega-Noi con Salvini chiede “TOLLERANZA ZERO”. Non è ammissibile che un richiedente asilo che commette atti illeciti continui a beneficiare di tale stato, quindi, bisogna esprimere rapido diniego alla richiesta di asilo e provvedere al rimpatriato immediato.
Nell’Italia governata dal PD ciò non avviene e l’autore del gesto criminoso di ieri resterà sul suolo italiano (a 1.350 euro al mese, sulle spalle di chi lavora), in attesa che si compia il lungo iter amministrativo che porterà la commissione preposta ad accogliere o negare la richiesta di asilo. Paradossalmente, la richiesta di asilo potrebbe essere anche accolta, assicurando all’Italia un delinquente in più. ASSURDO!!!

Visti gli sbarchi continui e giornalieri, ai quali questo governo non vuol porre argine, siamo estremamente preoccupati per il ripetersi di fatti analoghi a quello avvenuto ieri. Le forze dell’ordine sono sempre più indifese e non adeguatamente tutelate, mentre coloro che delinquono, per nulla intimoriti dalle forze di polizia, sono sempre più forti, arroganti e oltraggiosi, essendo protetti da lacune di leggi diventate ormai inadeguate a fronteggiare l’emergenza.
Affinché la situazione non peggiori irrimediabilmente, è necessario l’incremento delle forze di polizia presenti nel nostro territorio ed occorrono rapide modifiche legislative a tutela, sia dei cittadini che degli agenti di Polizia, dalla crescente aggressività e violenza degli extracomunitari.”

Il commissario provinciale della Lega-Noi con Salvini
Arialdo Giammusso

Con gentile richiesta di pubblicazione.

Friends link: Windows-7-Ultimate-key Windows-7-Ultimate-key-sale Windows-7-Ultimate-key-online-sale buy-Windows-7-Ultimate-key windows-7-professional-key purchase-windows-7-professional-key windows-7-professional-key-sale windows-7-professional-key-cheap windows-7-professional-key-shop-online buy-windows-7-professional-key