“La voce delle Stelle”, al via il saggio spettacolo dell’Accademia Amici del Canto

“La voce delle Stelle”, al via il saggio spettacolo dell’Accademia Amici del Canto

L’associazione culturale e musicale “Accademia Amici del Canto” di Caltanissetta, diretta da Giuseppe Giordano e Sabrina Bingo, presenta il saggio spettacolo “La Voce delle Stelle”.
L’evento che, giunto alla sua ottava edizione, sarà condotto da Donatello Polizzi, si terrà al teatro “Rosso di San Secondo” a partire dalle 20.30 del prossimo giovedì, 13 luglio.
Una serata all’insegna del divertimento, anche grazie alla presenza del laboratorio “Arte danza” diretto da Nadia Mancuso, nella quale non mancheranno spunti di riflessione. Durante la kermesse, Steven Spinello, presidente della sezione provinciale dell’ Associazione italiana sclerosi multipla, interverrà per parlare di sensibilizzazione nei confronti della malattia e di volontariato.
Per informazioni e prenotazioni è possibile rivolgersi alla segreteria dell’Accademia sita in via Vespri Siciliani nr. 43 e/o chiamare i seguenti numeri telefonici: 3389843043–3405564438.

Friends link: Windows-7-Ultimate-key Windows-7-Ultimate-key-sale Windows-7-Ultimate-key-online-sale buy-Windows-7-Ultimate-key windows-7-professional-key purchase-windows-7-professional-key windows-7-professional-key-sale windows-7-professional-key-cheap windows-7-professional-key-shop-online buy-windows-7-professional-key