iPhone 6S, iPhone 6S Plus, iPad Pro e Apple TV: tutte le novità presentate da Apple

iPhone 6S, iPhone 6S Plus, iPad Pro e Apple TV: tutte le novità presentate da Apple

Il giorno della presentazione dei nuovo iPhone 6S è arrivato, e finalmente si siglerà la parola “fine” ai tantissimi rumor sulla nuova generazione dello smartphone più famoso al mondo. Il colosso di Cupertino è pronto a svelare a tutti gli appassionati collegati in diretta streaming e ai presenti al Bill Graham Civic Auditorium di San Francisco tutte le caratteristiche tecniche, il prezzo e la data di vendita dei nuovi iPhone 6S, iPhone 6S Plus e – forse – della nuova Apple TV.
La diretta della presentazione dei nuovi iPhone in Italia avrà inizio alle ore 19: in una location tutta nuova per il colosso di Cupertino. Si tratta di un evento importante per l’azienda di Cook, che oltre all’iPhone 6S e iPhone 6S Plus potrebbe presentare anche una (e molto attesa) Apple TV.Partecipare attivamente alla presentazione dell’iPhone 6 e dell’iWatch ed essere protagonisti della diretta è semplicissimo: basterà interagire con noi tramite la nostra pagina ufficiale di Facebook e il nostro canale di Twitter, twittando a @Tech_fanpage utilizzando l’hashtag #iPhone6S_ita.

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail
Friends link: Windows-7-Ultimate-key Windows-7-Ultimate-key-sale Windows-7-Ultimate-key-online-sale buy-Windows-7-Ultimate-key windows-7-professional-key purchase-windows-7-professional-key windows-7-professional-key-sale windows-7-professional-key-cheap windows-7-professional-key-shop-online buy-windows-7-professional-key