Incidente in viale Trieste, segnalato un giovane -Video

Incidente in viale Trieste, segnalato un giovane<span class='video_title_tag'> -Video</span>

All’alba di ieri, gli agenti della sezione “Volanti” sono intervenuti fra viale Trieste e via De Cosmi, all’altezza della rotatoria, per un incidente stradale riguardante due vetture. Coinvolti un’auto condotta da un trentaduenne e un altro mezzo guidato da un ventiseienne.
Per cause in corso d’accertamento, uno dei due veicoli è finito contro una cabina del sistema di videosorveglianza del Comune di Caltanissetta. Nessuno dei due conducenti ha riportato ferite di rilievo. Le due auto sono state rimosse con un carro attrezzi. Dagli accertamenti effettuati al pronto soccorso dell’ospedale Sant’Elia, il ventiseienne è stato trovato positivo all’alcoltest e segnalato alla Procura della Repubblica. Per il conducente dell’altro veicolo è scattata la contravvenzione, poiché non aveva portato con sè la patente di guida.

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail
Friends link: Windows-7-Ultimate-key Windows-7-Ultimate-key-sale Windows-7-Ultimate-key-online-sale buy-Windows-7-Ultimate-key windows-7-professional-key purchase-windows-7-professional-key windows-7-professional-key-sale windows-7-professional-key-cheap windows-7-professional-key-shop-online buy-windows-7-professional-key