Impennata termica fino a 26°: ecco dove

Impennata termica fino a 26°: ecco dove

Arriva il caldo. Nelle prossime ore si registrerà una vera e propria impennata termica. Come tipicamente accade in primavera, sono le pianure del Nord Italia e le zone interne del Centro Tirreno a registrare gli aumenti più sensibili e repentini, grazie alla distanza dal mare. Infatti – spiegano gli esperti del sito 3bmeteo.com – le zone litoranee verranno mitigate dalle prime brezze, oltre che dal mare ancora freddo.

LE CITTA’ PIU’ CALDE DOMENICA – Torino, Milano, Verona, Bologna, Trento, Firenze e Roma raggiungeranno 23/25°C mentre città costiere del Centronord come Venezia, Trieste, Genova, Livorno, Civitavecchia, Ancona e Pescara si manterranno al di sotto dei 20°C e così sarà su tutto il Sud.

OLTRE 25°C LUNEDI’ – Entro l’inizio della nuova settimana si registrerà il picco del caldo con valori in ulteriore aumento, che supereranno diffusamente la soglia dei 26°C in particolare su interne emiliane, pianure lombarde e basso Veneto.

Friends link: Windows-7-Ultimate-key Windows-7-Ultimate-key-sale Windows-7-Ultimate-key-online-sale buy-Windows-7-Ultimate-key windows-7-professional-key purchase-windows-7-professional-key windows-7-professional-key-sale windows-7-professional-key-cheap windows-7-professional-key-shop-online buy-windows-7-professional-key