Il Lazio club Sicilia festeggia il 10º anniversario della nascita del club

Il Lazio club Sicilia festeggia il 10º anniversario della nascita del club
Dopo una lunga attesa e tanti preparativi, finalmente il Lazio club Sicilia è pronto per festeggiare il 10º anniversario della nascita del club. Il 17 marzo si terrà infatti un pranzo presso un noto agriturismo di Caltanissetta, con una delegazione di alcuni membri del fanclub provenienti da molte località della Sicilia. Aveva inizialmente accettato l’invito anche César, ex giocatore biancoceleste, che dispiaciuto non potrà esserci in quanto sta allenando il Samagor in Brasile.
Un’idea tanto voluta da Fabrizio Messina, fondatore del Fan Club che lo amministra insieme a Maurizio Arena, che si è riuscita finalmente a realizzare anche grazie al grande impegno del nisseno Francesco Melfa, segretario del Lazio Club Sicilia.
Verranno inoltre commemorati i 10 anni dalla scomparsa dell’ex presidente nisseno numero uno Ugo Longo biancoceleste al quale è intitolato il club. Occasione anche questa per ritrovarsi e rinnovare un legame lungo un decennio. Alle ore 15 inoltre verrà ovviamente seguita la sfida tra Lazio e Parma.
Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail
Friends link: Windows-7-Ultimate-key Windows-7-Ultimate-key-sale Windows-7-Ultimate-key-online-sale buy-Windows-7-Ultimate-key windows-7-professional-key purchase-windows-7-professional-key windows-7-professional-key-sale windows-7-professional-key-cheap windows-7-professional-key-shop-online buy-windows-7-professional-key
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com