Grande partecipazione all’evento “Giocattoli in MoVimento”

Grande partecipazione all’evento “Giocattoli in MoVimento”

Giocattoli in MoVimento, l’iniziativa nazionale che insegna ai bambini l’importanza del riuso e del donare a chi è meno fortunato, è stata presente in 150 piazze italiane.

“Desideriamo ringraziare tutti quelli che hanno donato giochi e in particolare i tanti genitori che hanno accompagnato i propri bambini al nostro gazebo. Loro, ma soprattutto i loro bambini, rappresentano la piccola speranza di un cambio di mentalità. Condividere, riutilizzare, regalare sono il vero spirito della festa. Desideriamo ringraziare il negozio “Regalandia” per aver messo a disposizione dei doni. Desideriamo soprattutto ringraziare i tanti attivisti che hanno reso possibile questa iniziativa, donando il loro tempo. Ricordiamo che tutti i giochi raccolti verranno classificati e donati a case famiglia e ospedale pediatrico.”

Grande partecipazione all'evento "Giocattoli in MoVimento"

 

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail
Friends link: Windows-7-Ultimate-key Windows-7-Ultimate-key-sale Windows-7-Ultimate-key-online-sale buy-Windows-7-Ultimate-key windows-7-professional-key purchase-windows-7-professional-key windows-7-professional-key-sale windows-7-professional-key-cheap windows-7-professional-key-shop-online buy-windows-7-professional-key