Gli agenti delle Volanti intercettano un pakistano, individuato dalla vittima, e lo denunciano

intervento della polizia

intervento della polizia

Nel pomeriggio di ieri un nisseno abitante in Via Aretusa, mentre era affacciato nel balcone di casa, notava un individuo che transitava a piedi da quella via, riconoscendolo quale uno dei due autori di una tentata rapina subita dallo stesso la sera di lunedì scorso mentre con il proprio motorino transitava per Via Concetto Marchese.

Nell’occorso, come denunciato nei giorni scorsi in Questura, l’uomo, dopo un primo momento di shock, con una vigorosa reazione, era riuscito a mettere in fuga i due aggressori che, dopo averlo bloccato, mentre era alla guida del suo scooter, gli avrebbero intimavano di consegnargli dei soldi.

Sicuro di aver riconosciuto nel passante uno degli autori della rapina, l’uomo dava l’allarme al 113, fornendo una dettagliata descrizione del sospetto ai poliziotti.

Gli agenti della Sezione Volanti, dopo aver percorso le vie limitrofe al luogo dell’avvistamento del sospetto, in Via De Gasperi, nei pressi di un supermercato, notavano una persona che corrispondeva alla descrizione fornita dal segnalante, un cittadino di nazionalità pakistana, di anni 27, con regolare permesso di soggiorno, conducendolo in Questura per accertamenti.

La vittima in Questura, attraverso l’individuazione fotografica, riconosceva nel pakistano l’autore del presunto tentativo di rapina subito lunedì scorso; in ragione di ciò il pakistano era segnalato alla locale Procura della Repubblica in stato di libertà per il reato di tentata rapina.

Proseguono le indagini al fine di individuare l’altro presunto autore del reato.

Friends link: Windows-7-Ultimate-key Windows-7-Ultimate-key-sale Windows-7-Ultimate-key-online-sale buy-Windows-7-Ultimate-key windows-7-professional-key purchase-windows-7-professional-key windows-7-professional-key-sale windows-7-professional-key-cheap windows-7-professional-key-shop-online buy-windows-7-professional-key