Gela, strategia di sviluppo urbano sostenibile -Video

Gela, strategia di sviluppo urbano sostenibile<span class='video_title_tag'> -Video</span>

La commissione interdipartimentale della Presidenza della Regione Siciliana ha valutato positivamente la strategia di sviluppo urbano sostenibile delle città di Gela e Vittoria.
“La coerenza esterna, la coerenza interna, l’efficacia e sostenibilità della proposta sono risultati ampiamente soddisfacenti – si legge nella nota inviata ai Comuni – considerati i contenuti del documento, la metodologia adottata e la chiarezza nell’espressione della logica di intervento”.
L’esito della valutazione è stato accolto con grande soddisfazione dai sindaci di Gela e Vittoria. Domenico Messinese e Giovanni Moscato hanno annunciato un incontro pubblico per illustrare la strategia di sviluppo urbano sostenibile. Nell’ambito dell’attuazione del Programma Operativo Regionale FESR 2014/2020, i Comuni di Gela e Vittoria godono di una riserva finanziaria di circa 36 milioni di euro, su 4 obiettivi tematici. Ampio servizio nel tg di Tcs.

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail
Friends link: Windows-7-Ultimate-key Windows-7-Ultimate-key-sale Windows-7-Ultimate-key-online-sale buy-Windows-7-Ultimate-key windows-7-professional-key purchase-windows-7-professional-key windows-7-professional-key-sale windows-7-professional-key-cheap windows-7-professional-key-shop-online buy-windows-7-professional-key