Gela, spaccia a domicilio: arrestato dai Carabinieri

Gela, spaccia a domicilio:  arrestato dai Carabinieri

Spaccia a domicilio:
arrestato dai Carabinieri con più di mezz’etto di hashish e marijuana
Continua incessante l’attività di controllo e contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti da parte dei Carabinieri del Reparto Territoriale di Gela.
Ieri sera, i Carabinieri del N.O.R.-Sezione Radiomobile, hanno arrestato O.S., un 23enne gelese, già noto alle FF. di PP., poiché sorpreso nella sua abitazione in possesso di circa una settantina di grammi di droga tra hashish e marijuana in parte già divisa in dosi.
I Carabinieri avendo notato i movimenti furtivi del giovane, dopo servizio di osservazione decidevano di procedere oltre, effettuando una perquisizione dell’abitazione del giovane. L’approfondimento dava conferma dei sospetti avuti ed i militari hanno rinvenuto, oltre una cinquantina di grammi di hashish ed una decina di marijuana, in parte già in dosi pronte ad essere spacciate, nonché strumenti da taglio e per il confezionamento della stessa. Il giovane è stato quindi arrestato e posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria di Gela in attesa di giudizio, davanti alla quale dovrà rispondere di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Procede incessante l’attività di controllo da parte delle Forze dell’Ordine che rimarcano l’importanza della collaborazione con la cittadinanza perché, in sinergica azione, possa essere garantita la sicurezza collettiva.

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail
Friends link: Windows-7-Ultimate-key Windows-7-Ultimate-key-sale Windows-7-Ultimate-key-online-sale buy-Windows-7-Ultimate-key windows-7-professional-key purchase-windows-7-professional-key windows-7-professional-key-sale windows-7-professional-key-cheap windows-7-professional-key-shop-online buy-windows-7-professional-key