Gela: sorvegliato speciale arrestato dai Carabinieri

Gela: sorvegliato speciale arrestato dai Carabinieri

I Carabinieri del Reparto Territoriale di Gela nell’ambito dei servizi di controllo del territorio, rafforzati per la stagione estiva, hanno tratto in arresto in flagranza di reato Calogero Orazio Peritore, 32 anni, gelese pregiudicato per violazione degli obblighi della Sorveglianza Speciale.
L’uomo è stato trovato in diverse occasioni ad associarsi con altri pregiudicati o colpiti da misure di prevenzioni in varie zone della città. Nella tarda mattinata di ieri un controllo dei Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile ha condotto all’arresto del pregiudicato per violazione delle prescrizioni imposte. L’uomo è stato posto a disposizione dell’A.G. in attesa del rito direttissimo.

Friends link: Windows-7-Ultimate-key Windows-7-Ultimate-key-sale Windows-7-Ultimate-key-online-sale buy-Windows-7-Ultimate-key windows-7-professional-key purchase-windows-7-professional-key windows-7-professional-key-sale windows-7-professional-key-cheap windows-7-professional-key-shop-online buy-windows-7-professional-key