Fratelli d’Italia San Cataldo: presentato il nuovo direttivo

Fratelli d’Italia San Cataldo: presentato il nuovo direttivo
Domenica 18 Novembre 2018 il vice-portavoce provinciale e segretario cittadino di “Fratelli d’Italia” Valerio Ferrara ha costituito il nuovo coordinamento cittadino. I componenti del direttivo sono: Alda Lo Bianco vice- portavoce cittadino, Anna Naro responsabile organizzazione eventi, Graziano Geraci responsabile commercio e artigianato, Alessia Ferrara e Giuseppe Amico responsabili settore giovani.
“Si tratta di persone da sempre attive e vicine alle esigenze del territorio sancataldese – dichiara Valerio Ferrara – Fratelli d’Italia è un partito in costante crescita ci auguriamo che tante altre persone aderiscano al nostro progetto politico.

Chiunque volesse aderire e partecipare alle attività che si svolgeranno, sarà il benvenuto. Ciascuno, sarà considerato un valore aggiunto per  Fratelli d’Italia tenendo presente che già molti imprenditori sono vicini a noi. In cantiere abbiamo già diverse iniziative a livello territoriale – conclude Ferrara – e affronteremo sia temi di rilievo nazionale sia le problematiche della nostra città. Siamo convinti che con il nostro contributo San Cataldo possa vivere una stagione di rinnovamento”.

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail
Friends link: Windows-7-Ultimate-key Windows-7-Ultimate-key-sale Windows-7-Ultimate-key-online-sale buy-Windows-7-Ultimate-key windows-7-professional-key purchase-windows-7-professional-key windows-7-professional-key-sale windows-7-professional-key-cheap windows-7-professional-key-shop-online buy-windows-7-professional-key