Evasione fiscale, arrestato Cateno De Luca neodeputato dell’Udc all’Ars -Video

Evasione fiscale, arrestato Cateno De Luca neodeputato dell’Udc all’Ars<span class='video_title_tag'> -Video</span>

Nella mattinata, in esecuzione di un provvedimento cautelare emesso dal Gip del Tribunale di Messina, a conclusione di complesse indagini coordinate dalla Procura della Repubblica di Messina, i militari del Nucleo dei Polizia tributaria della Guardia di finanza di messina e della Compagnia dei carabinieri di Messina Sud hanno sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari Cateno De Luca, neodeputato dell’Udc all’Ars, e Carmelo Satta, per associazione per delinquere finalizzata alla realizzazione di una rilevante evasione fiscale, di circa un milione e 750 mila euro.
Sarebbe stato individuato un complesso reticolo societario facente capo a una federazione nazionale di piccoli imprenditori e a una società a responsabilità limitata riconducibile direttamente o indirettamente a De Luca e Satta. Inoltre, sarebbe emerso uno schema di evasione con l’imputazione di costi inesistenti a vantaggio di un caf, che sarebe stato il centro degli interessi economici.
La frode si sarebbe sviluppata basandosi sul trasferimento di materia imponibile dal caf alla federazione nazionale, in virtù del regime fiscale di favore applicato a quest’ultima. Oltre agli arresti, effettuate anche otto segnalazioni all’Autorità giudiziaria.

Friends link: Windows-7-Ultimate-key Windows-7-Ultimate-key-sale Windows-7-Ultimate-key-online-sale buy-Windows-7-Ultimate-key windows-7-professional-key purchase-windows-7-professional-key windows-7-professional-key-sale windows-7-professional-key-cheap windows-7-professional-key-shop-online buy-windows-7-professional-key