Droga, un arresto a Niscemi -Video

Droga, un arresto a Niscemi<span class='video_title_tag'> -Video</span>

Nella serata di ieri a Niscemi i poliziotti del Commissariato hanno tratto in arresto Cono Buccheri, 44 anni, per detenzione ai fini di spaccio di 29,5 grammi di cocaina. Sequestrati anche 1,5 grammi di marijuana. Nell’illecito mercato degli stupefacenti, il valore della droga ammonterebbe a circa 6 mila euro. L’uomo si trovava alla guida della propria auto quando è stato fermato all’ingresso del paese. Alla vista degli agenti Buccheri avrebbe consegnato spontaneamente una bustina contenente la marijuana.
Dopo una perquisizione sul veicolo, gli agenti hanno trovato la cocaina. Nel corso un’ulteriore perquisizione domiciliare sono stati sequestrati 600 euro. Dopo le formalità di rito, Bucchero è stato rinchiuso nel carcere di Gela a disposizione dell’Autorità giudiziaria.

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail
Tagged with
Friends link: Windows-7-Ultimate-key Windows-7-Ultimate-key-sale Windows-7-Ultimate-key-online-sale buy-Windows-7-Ultimate-key windows-7-professional-key purchase-windows-7-professional-key windows-7-professional-key-sale windows-7-professional-key-cheap windows-7-professional-key-shop-online buy-windows-7-professional-key