Donne nell’arte del flambè

Donne nell’arte del flambè

C’è anche il ristosolidale “Un Posto Tranquilo” alla manifestazione nazionale “donne nell’arte del flambè” che si svolgerà a Grado (GO), dal 6 al 9 marzo 2017. La manifestazione organizzata dall’AMIRA (ASSOCIAZIONE MAITRE ITALIANA RISTORANTI E ALBERGHI) è davvero una grande occasione per esprimere le capacità acquisite dal personale di sala del ristorante nisseno. Ad accompagnare la rappresentanza della brigata di Un Posto Tranquillo il fiduciario AMIRA SICILIA ORIENTALE LUCIANO GRAZIANO ed il maitre del ristorante UN POSTO TRANQUILLO sig. PINZINO GIUSEPPE. Ecco le ragazze del posto tranquillo : ILENIA LA ROSA VICE MAITRE DEL POSTO TRANQUILLO E FEDERICA NALBONE GIOVANE CHEF DE RANG DEL POSTO TRANQUILLO SEZIONE SPECIALE.
E’ davvero una grande opportunità di crescita e di confronto con uno scenario nazionale della ristorazione e con professionisti di altissimo livello. L’AMIRA SICILIA ORIENTALE” ha da sempre creduto nel progetto di inclusione sociale di Un Posto Tranquillo ed è per questo che ha creato la sezione speciale, riconoscendo a tale sezione una rilevanza tale da permettere di far esibire in un evento nazionale tanto importante qual è la manifestazione “le donne nell’arte del flambè”.” Per Un Posto Tranquillo srl Impresa Sociale è già una grande soddisfazione essere stati selezionati per un evento nazionale così importante e rappresenta un riconoscimento al lavoro responsabile svolto in questi anni per diffondere con sempre maggiore forza la consapevolezza dell’importanza del lavoro come forma di riabilitazione principale. L’esperienza del progetto di inclusione sociale ha oggi portato a coinvolgere oltre 10 giovani con disabilità che sono ormai parte integrante dell’organizzazione e che saranno parte integrante del team anche nel nuovo bistrot che a breve l’impresa sociale aprirà a San Cataldo ( Fabio Ruvolo – Legale rappresentante di Un Posto Tranquillo srl impresa sociale). Il piatto che la squadra “Un Posto Tranquillo” presenterà al concorso ha per titolo “ BOSCO D’INVERNO”, una specialità che nasce dalla esperienze trascorse dalle due ragazza del ristosolidale UN POSTO TRANQUILLO. Il piatto preparato alla lampada, è è composto da medaglioni di Pan di spagna con salsa ai frutti di bosco e colata di cioccolato bianco.

Friends link: Windows-7-Ultimate-key Windows-7-Ultimate-key-sale Windows-7-Ultimate-key-online-sale buy-Windows-7-Ultimate-key windows-7-professional-key purchase-windows-7-professional-key windows-7-professional-key-sale windows-7-professional-key-cheap windows-7-professional-key-shop-online buy-windows-7-professional-key