Denunciato pregiudicato sancataldese dedito allo spaccio, aveva un coltello a serramanico in auto

Denunciato pregiudicato sancataldese dedito allo spaccio, aveva un coltello a serramanico in auto

Polizia. Denunciato pregiudicato sancataldese dedito allo spaccio, aveva un coltello a serramanico in auto

Fermato nel centro storico di San Cataldo a bordo di un auto con altri due pregiudicati; alla vista degli agenti tentava di occultare qualcosa

Quarantenne sancataldese, con numerosi pregiudizi di polizia per minaccia, resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale e reati inerenti lo spaccio di stupefacenti, alle 20.10 circa di ieri, è stato controllato a bordo di una Volkswagen Lupo, mentre transitava per le vie del centro storico di San Cataldo, in compagnia di altri due pregiudicati.

Alla vista degli agenti della Polizia di Stato del Reparto Prevenzione Crimine di Palermo lo stesso tentava di nascondere qualcosa nel vano portaoggetti dell’auto. Episodio che non sfuggiva ai poliziotti, i quali procedevano al controllo dell’auto e, proprio nel portaoggetti, rinvenivano un coltello a serramanico di genere vietato.

L’uomo, con numerosi precedenti di polizia, è stato quindi condotto in Questura e, dopo le formalità di rito, denunciato in stato di libertà alla locale Procura della Repubblica per il reato di porto abusivo di armi.

Il coltello in acciaio, di cm 13 e lama da taglio e punta di cm 6 è stato sottoposti a sequestro penale.

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail
Friends link: Windows-7-Ultimate-key Windows-7-Ultimate-key-sale Windows-7-Ultimate-key-online-sale buy-Windows-7-Ultimate-key windows-7-professional-key purchase-windows-7-professional-key windows-7-professional-key-sale windows-7-professional-key-cheap windows-7-professional-key-shop-online buy-windows-7-professional-key