Cucina e sport per studenti nisseni

Cucina e sport per studenti nisseni

Esperienza di respiro europeo per gli studenti nisseni dell’IPSIA ” G.Galilei” che sono appena rientrati da Motril in Spagna, per partecipare, nella scuola “Ave Maria Varadero”, alle attività del progetto “Healthy We – Future Garantee”, cofinanziato dalla Commissione Europea. Gli studenti, coerentemente con gli obiettivi del progetto che si prefigge di educare i giovani ad un corretto e sano stile di vita, sono stati coinvolti in una serie di attività culinarie e sportive: “padel”, acquagym, arrampicata, calcio, pallacanestro e lunghi percorsi a piedi in città e attraverso parchi naturali.
Gli alunni, insieme ai loro partner stranieri, hanno presentato le rispettive scuole di appartenenza, le proprie città e Paesi di provenienza nonché le loro ricerche sull’obesità incentrate sulle sue cause, gli effetti fisici, sociali e psicologici, i tassi di obesità che si registrano in tutto il mondo, i modi per prevenirla e le possibili soluzioni. Li hanno accompagnati le docenti Sonia Miserendino e Ilaria Matina.

Friends link: Windows-7-Ultimate-key Windows-7-Ultimate-key-sale Windows-7-Ultimate-key-online-sale buy-Windows-7-Ultimate-key windows-7-professional-key purchase-windows-7-professional-key windows-7-professional-key-sale windows-7-professional-key-cheap windows-7-professional-key-shop-online buy-windows-7-professional-key